Presentazione libro di Daniela Sacchi, Un caso di omonimia

03 aprile 2013

dalle: 19.00-21.00

Concreta-Mente propone un appuntamento con l'autrice Daniela Sacchi per la presentazione del suo ultimo romanzo:

"UN CASO DI OMONIMIA" (L'Iride, Rubbettino Editore)

Professionalità e impegno al femminile, comunicazione giornalistica, deontologia ed etica professionale. Questi i temi del libro e della presentazione, in chiave di dialogo a quattro tra l'autrice e Daniela Orsello (RAI 2), Titti Giammetta (AGI), ed Elisabetta di Carlo, psicologa in prima linea da più trent’anni nella battaglia contro il malessere dilagante nella civiltà occidentale. 

Temi cari a Concreta-Mente, letti e interpretati alla luce dell’esperienza diretta delle quattro professioniste che accompagneranno il momento conclusivo del percorso di formazione di giornalismo e comunicazione "Officina della Comunicazione 2.0" per la consegna degli attestati di partecipazione.
Accompagnamento musicale di Piercarlo Salvia e, a seguire, aperitivo di networking.

Daniela Sacchi, giornalista, autrice di romanzi ed esperta di comunicazione, è attualmente senior reporting officer presso la Banca Europea degli Investimenti (BEI). 

Sono stati invitati i candidati a Sindaco alle primarie del PD, per presentarsi in modo informale durante l'aperitivo ai soci e amici di Concreta-Mente.